Il Venerdì Santo in concorso per il “Giro d’Italia in 52 week-end”

 

we

Al via il “Giro d’Italia in 52 weekend” la competizione tra tutti gli eventi weekend che si svolgeranno in Italia in uno dei 52 weekend del 2014

Tutti gli eventi weekend possono essere candidati ma solo i 52 più votati, uno per settimana,  vinceranno e saranno recensiti da una troupe di esperti che si recherà sul posto

Ogni fine settimana, sono migliaia gli eventi, le sagre, gli appuntamenti con le tipicità del nostro Paese. Come orientarsi tra queste proposte? Come sapere cosa vale davvero la pena e se si tratta di un evento da non perdere? La risposta arriva con il “Giro d’Italia in 52 weekend”, una competizione online tra tutti gli eventi weekend italiani. Un modo nuovo e divertente per scoprire eventi unici e autentici, ma anche per sapere se vale veramente la pena partecipare alle manifestazioni più famose. A stabilirlo saranno gli utenti della rete che, votando e commentando i vari eventi, decreteranno quelli vincitori. Infine, un team di esperti si recherà sul posto per fare un reportage dell’evento senza peli sulla lingua, confermando o smentendo il risultato della votazione.

Il “Giro d’Italia in 52 weekend” è un’opportunità unica per tutte le località turistiche italiane che vogliono far conoscere le proprie attrattive e per gli utenti che desiderano sapere quali sono gli eventi realmente imperdibili.

La selezione dei 52 eventi vincenti avverrà in due fasi: Nomination e Finale. Nella prima fase – Nomination – vengono selezionati i 10 eventi finalisti per un determinato weekend e si conclude 2 settimane prima del weekend in lizza. La seconda – Finale, ovvero la scelta dell’evento vincente – si conclude il weekend precedente.

Abbiamo inserito anche il nostro Venerdì Santo tra gli eventi in concorso. Votare è semplice:
1) Clicca QUI o sulla foto sotto;
2) Dopo che si è aperta la pagina (come nell’immagine), clicca su “VOTA” sotto il nostro evento;
3) Effettua il login tramite facebook, twitter o google+;
4) Cerca il nostro evento nella sezione eventi della home e VOTA!

w-e

Annunci

One thought on “Il Venerdì Santo in concorso per il “Giro d’Italia in 52 week-end”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...